“un autunno particolare” di Davide Panzarella è nato il 15 dicembre e con lui è cominciato anche un “volo” importante per la nostra casa editrice: la “Collana Scuola di Volo”, uno spazio dedicato alle penne più giovani under 25. Un azzardo? Forse, ma Biplane Edizioni è anche questo. Azzardo, passione e grande serietà nel vivere l’incantevole e impegnativo cammino della letteratura.

E allora, benvenuto Davide! Benvenuto talento dei giovanissimi… UN PICCOLO ASSAGGIO DEL ROMANZO

Marco e suo fratello Mattia sapranno condurvi attraverso le scene di un mistero mai risolto: la scomparsa di una talentuosa fumettista degli anni ’80. Un enigma che vede coinvolto l’intero paese dove abitano, Castelfiume. In un continuo intreccio di vite, incontri e domande aperte è certo che non vi annoierete mai!

“un autunno particolare” è un mix ben riuscito di bella scrittura, storia mai banale e tanti momenti di riflessione che fanno bene al cuore e alla crescita non solo dei più giovani… Perché, per come la vediamo noi, il cuore dell’uomo è Uno a tutte le età. Bisogna solo tenere acceso il fuoco della vita. Quell’ardore senza compromessi capace di non arrestare uno dei voli più importanti della vita, quello del Cuore.

Per ulteriori info  https://www.biplanedizioni.it/arti/  (dopo i racconti di Natale potete trovare l’intervista che abbiamo fatto a Davide)La copertina è illustrata da Niccolo’ Pizzorno . Fonte Biplane Edizioni