Martedi 16 marzo alle ore 18 ospite la grande Cantante e Artista IMA, anche ideatrice e produttrice dei video di “Suore Bologna” nei nostri schermi per presentare la sua ultima Cover di “Zitti e Buoni ” dei Maneskin che è uscita il giorno dopo la fine del Festival di San Remo ed è già diventata un successo virale con un enorme consenso . Conosceremo i suoi progetti e prossime produzioni e infine parleremo anche con lei di come i cantanti, i musicisti e gli artisti in genere vivono questo drammatico momento di pandemia. Non mancate .

Di seguito il comunicato stampa di Suore Bologna e i link per la visione delle sue produzioni.

Comunicato Stampa Suore Bologna 
Suore Bologna
Tutto è iniziato con un cortometraggio fuori concorso al Festival di Cannes nel 2015 al quale partecipò Suor Alberta del collegio delle Visitandine dell’Immacolata raccontando la sua storia come prima donna  ‘suora’ ad aver suonato il pianoforte davanti al Papa dopo la seconda guerra mondiale, poi è arrivata la ‘scimmia che balla’ di Gabbani e per ricordare Suor Alberta scomparsa poco prima della fine del Festival di San Remo,  viene girato il primo videoclip in suo onore dalle sue Amiche e sorelle ,  diventando velocemente virale. Si forma quindi il gruppo Suore Bologna usando questa improvvisa popolarità per attirare l’attenzione su chi ne avesse più bisogno e da allora le Suore Bologna fanno un video all’anno sempre e solo per un ottimo motivo.’Suore Bologna’ si trovano sui seguenti Social.Facebook InstagramClub House YouTube
I video Musicali di Suore Bologna Sono stati Prodotti da IMAjAZ media, una casa di produzione Italiana che offre gratuitamente i servizi necessari.Le cover dei brani sono cantati e Arrangiati dalla cantante Internazionale IMA.Si sono alternati nel tempo e hanno collaborato al progetto delle Suore Bologna Artisti e tecnici professionisti volontari senza compenso.Direttore della fotografia Luca Bortolazzi.Tecnico del suono Eugenio Bonetti.Quest’anno l’unico sponsor arriva da Reggio Calabria: Car Service Tuning di Giovanni Curro.

Per la Prima volta suor Marisa e le sue consorelle si cimentano su un brano dei gloriosi, giovani e bellissimi Maneskin, vincitori del Festival di San Remo 2021 e stelle nascenti del Rock Italiano di qualità.
Anche Quest’anno dedicano la loro Parodia Musicale a “Prevenzione Donna”Prevenzione Donna è un’organizzazione di volontariato (a norma DL 03/07/2017 n.117), nata a Bologna nel 2019, costituita da persone semplici, medici, paramedici e  con voglia di fare. L’associazione si occupa degli aspetti psicologici e psicotraumatici che affliggono molte donne a causa degli interventi necessari alla cura di tumori ginecologici o della mammella; traumi ed interventi, questi, che tanto influenzano la sfera emotiva della Donna. L’associazione non ha scopo di lucro e ha l’intento di dare gratuitamente alle persone sostegno psicofisico e morale. Prevenzione Donna si impegna a stare vicino alle pazienti ed ai loro familiari con corsi informativi, giornate di confronto, eventi sportivi, artistici, ricreativi con lo scopo di stare bene insieme. L’associazione s’impegna anche nel sostegno alle istituzioni, costrette a continui tagli di risorse, finanziando la loro attività con le donazioni dei soci e degli iscritti ovvero con trasparenti donazioni, ma senza alcuna attività commerciale. Prevenzione Donna non è un’azienda ma un insieme di persone a servizio delle persone. Qualsiasi aiuto, grande o piccolo che sia, verrà utilizzato in maniera trasparente per la comunità e per il sostegno di tante donne che, spesso, si trovano sole ad affrontare e gestire una problematica complessa che ha diverse implicazioni emotive. Prevenzione Donna ha bisogno dell’aiuto di tutti in particolare in questo momento drammatico che ha colpito tutto il mondo per pandemia da COVID-19, ma ancor di più ha bisogno della vostra partecipazione per donare un poco felicità.
Prevenzione Donna Odv Cf 91418890371Iban IT22A0623002411000030336451
Allego Links per visionare i video

Grazie per il vostro supporto al progetto di Suore Bologna.Se avete ulteriori domande sono a vostra disposizione.Buona giornata  e a presto.
Ima Caforio Writer 
Producer
Direttore 
IMAjAZ 
s.r.l.s.
Sede Legale  Via Zamboni 53
40126 Bologna
info@Imajazart.com