Il Padel è indubbiamente lo sport maggiormente in crescita degli ultimi anni perché è un mix perfetto di svago e competizione: fortemente aggregante, divertente sin dalla prima palla per chi inizia ed estremamente performante e spettacolare per l’agonista.


Padel Village vuole essere il nuovo punto di riferimento del padel ad Arezzo: 3 campi di ultima generazione per una giocabilità al massimo livello con gioco esterno regolamentare e coperture invernali riscaldate, che presto raddoppieranno, il bar-ristorante, lo shop dedicato. Il tutto a Le Poggiola, a pochissimi minuti dal centro e dal casello autostradale, nel verde: un’”Oasi di Padel”.


Il 4 settembre ci sarà la giornata inaugurale e dopo il taglio del nastro previsto attorno alle 17.00 avrà luogo una partita-esibizione tra giocatori professionisti che addirittura competono nel World Padel Tour e che verranno appositamente dalla Spagna, con la partecipazione di Ariel Mogni, Maestro Federale argentino cui è affidata la supervisione didattica della Scuola Padel. L’evento ovviamente osserverà le regole anti-Covid vigenti.
Sempre il 4 settembre dalle 10.00 ed il 6 dalle 19.00 gli Istruttori Federali del circolo attendono gli adulti che volessero provare il padel con gli Open Day a loro riservati, mentre dal 30 agosto al 10 settembre, dalle 15.00 alle 19.00, ci saranno le prove gratuite per i ragazzi da 6 a 17 anni.