Non vorremmo occuparci di certe affermazioni ma visto che vengono da chi ricopre cariche elettive non possiamo fare finta di nulla. Il consigliere al comune di Arezzo il Breda si vergogna dello stato che gli invia la richiesta di pagamento di imposte e contributi di periodi precedenti non pagati e iscritti a ruolo .


Noi crediamo che un rappresentante del popolo nelle istituzioni dovrebbe avere almeno il buon senso di non esternare tali affermazioni, perché vorremmo ricordargli che pagare le imposte e i contributi e un dovere un obbligo a cui tutti si devono adeguare e soprattutto per chi dice anche di essere un patriota!
Con le imposte dei cittadini si manda avanti lo macchina amministrativa dello stato ( che siamo tutti noi) se nessuno paga le imposte lo stato non esiste.
Sig. Breda non si vergogni dello Stato che continua ad offrirle tutti i servizi , anche a lei , noi che le imposte le paghiamo regolarmente e alle scadenze previste le notifiche dei ruoli per mancati pagamenti raramente le riceviamo ( magari per qualche errore formale).
Noi in questo momento difficile per la pandemia ci vergognano ancora di più dei cittadini che evadono le imposte e contributi e non dello Stato che garantisce a tutti , ad esempio, il diritto alla salute.