Offendere per delegittimare l’avversario è inaccettabile ed è inqualificabile se lo fa un capogruppo e segretario provinciale di un partito. Marco Donati , a cui va la nostra solidarietà, ha detto di voler scrivere a Giorgia e vediamo cosa deciderà, ma crediamo che dovrebbe essere FDI aretino a chiedere scusa e magari trovarsi un rappresentante capace di non commettere questi errori.
Riportiamo di segui quanto pubblicato da Marco Donati sulla sua bacheca Facebook :

“”BUFFONE”, è con questo appellativo che, durante un mio intervento in Consiglio Comunale ad Arezzo, il capogruppo di Fratelli d’Italia, che ricopre anche la carica di segretario provinciale, mi ha interrotto più volte.
È la terza volta, in riunioni ufficiali, che ricevo offese di questo genere. In altre occasioni gli appellativi e le offese sono state ancora più pesanti.
Lascio giudicare a chi legge questo comportamento. Non ho mai reagito, non ho mai risposto, non ho mai presentato querele però ci tengo a segnalare questo comportamento.
Infine due ultime note.

Mi sarebbe piaciuto ricevere la solidarietà del Sindaco ma, come ormai è consuetudine, non era in Consiglio Comunale.

È mia intenzione scrivere una lettera a Giorgia Meloni segnalandole che, se vuole costruire una leadership nazionale, forse ha bisogno di una classe dirigente locale con più contenuti e dai nervi un po’ più saldi”.

Marco Donati ha decido di rivolgersi a Giorgia convinto che lei potrà solidarizzare con lui dopo il video che pubblichiamo di seguito: