La vice sindaca Tanti annuncia l’inizio di appuntamenti di incontri con gli elettori.

I cittadini, in genere, gradiscono incontrare il loro sindaco, insomma colui il cui nome e cognome, hanno trovato scritto nella scheda elettorale, per un confronto dopo due anni dalle elezioni, anche per capire a che livello di realizzazione sono le promesse elettorali fatte prima del voto.

Ad Arezzo, è notorio, che, il sindaco si vede poco e ultimamente anche in consiglio comunale partecipa da remoto, oppure è assente. Quindi, proprio per sopperire a questa assenza, immaginiamo noi, la sua vice inizia un ciclo di incontri per fare sentire ai suoi elettori la presenza dell’amministrazione.

Forse è un caso, non lo sappiamo. Ma tutti siamo edotti che il processo a carico dell’imputato Ghinelli (caso Coingas/Estra) procede spedito e ora con il nuovo giudice Dott. Filippo Ruggiero , in foto sotto, che ha già fissato un calendario pieno di udienze, da qui a all’autunno, è immaginabile che la sentenza arrivi prima della fine dell’anno. E forse la Tanti ha ben pensato di portarsi avanti.

Se il sindaco Ghinelli verrà condannato, per effetto della Severino, sarà sospeso dalle sue funzioni e forse proprio in previsione di questo evento la Vice Sindaca Tanti, guarda avanti, e anticipa il ruolo, che, nel caso suddetto sarà chiamata a svolgere per il periodo di sospensione.

Intanto ,però, il sindaco continua ad essere molto presente dove ci sono eventi mediatici e posa molto volentieri per le telecamere.