Questa mattina il Corriere di Arezzo, in prima pagina “Ghinelli nel Cda di Arezzo Fiere”, poi nell’articolo di Antonella Lunetti si parla della prossima assemblea dei soci del 22 luglio in cui verrà nominato un nuovo Cda e dove troverà posto anche il sindaco.
Sempre questa mattina a RodioFly, in diretta ospite di Giuseppe Misuri il sindaco Ghinelli, sempre con il suo sfondo in green screen con l’immagine solita della sala del comune, ha smentito la giornalista. Inoltre, visto che Beppe non fa domande scomode ( tipo chiedere da dove si collega il sindaco) non ci è dato sapere da dove si stava collegando Ghinelli, anche se le immagini avevano le stesse caratteristiche dei collegamenti dello scorso marzo quando era negli USA, magari è di nuovo all’estero ma non possiamo saperlo, comunque, siamo tranquilli perché lui ha più volte affermato che il sindaco lo può fare anche da remoto. Ma a parte questo particolare, quando il redattore gli ha chiesto se l’annuncio dell’articolo del Corriere di Arezzo, di questa mattina, corrisponde alla realtà, il sindaco ha risposto che lui non ci pensa proprio a farsi nominare nel Cda di Arezzo Fiere. A questo punto non possiamo che credere a quello che ha detto Ghinelli, perché sicuramente lui sa come stanno le cose e, quindi, non ci resta che aspettare il 22 luglio prossimo per sapere se la collega Antonella Lunetti ne sa più del sindaco oppure se si è sbagliata.
Chi vivrà vedrà !
Di seguito il video della trasmissione di questa mattina, dove a dire il vero il sindaco ci è sembrato un po’ assonnato, ma ci sbagliamo di sicuro, e comunque come potete vedere dall’immagine di copertina non sembra essere solo, qualcosa si muove, sembra un’ombra, si vedono i capelli biondi, forse era in compagnia di un fantasma ? O è sempre un effetto dello schermo verde?