Alla Tenuta Setteponti, il 25 settembre prossimo, l’evento VIP più importante dell’autunno in Toscana, pranzo stellato in vigna per beneficenza, per aiutare l’associazione persone down di Arezzo.

Sabato prossimo occasione imperdibile, per gli amanti dell’alta cucina, degli ottimi vini e dal cuore grande, a Castiglion Fibocchi immersi nelle meravigliose vigne della tenuta Setteponti, si svolgerà un raffinato pranzo preparato dallo Chef Marco Stabile, uno dei cuochi più apprezzati dai Vip, con due nobili obbiettivi: far vivere ai commensali una giornata da favola, in compagnia di tanti Vip, accompagnati da pietanze e vini unici e di altissima qualità e non per ultimo raccogliere fondi per aiutare l’associazione italiana persone Down sezione di Arezzo, visto che tutto l’incasso gli sarà devoluto.

Si potranno degustare due vini super premiati della Tenuta Setteponti Oreno e Vigna dell’Impero:

Per chi vuole partecipare sarà un’esperienza unica e indimenticabile, poter pranzare immersi nei profumi della vigna, impiantata nel 1935 da Amedeo di Savoia Duca D’Aosta , che con i suoi frutti è all’origine dei preziosi vini che così bene si abbineranno alle pietanze dello Chef stellato e apprezzato in tutto il mondo “Marco Stabile” , premiato con una stella Michelin al ristorante “Oria d’Aria” di Firenze, che preparerà per la tavola quattro portate dall’antipasto al dolce;
Per poter partecipare è necessaria la prenotazione al numero di tel. 3486504484 o inviare una mail sc@tenutasetteponti.it , il costo è di € 120 e tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Persone Down di Arezzo.

One thought on ““Tenuta Setteponti” l’evento VIP in Toscana. Pranzo stellato in vigna per beneficenza”
  1. È molto bello mettere a disposizione un ambiente così bello per un iniziativa umanitaria, un valore aggiunto all’ambiente e a chi lo gestisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *