Grande attesa e soprattutto grandi aspettative ad Arezzo, nel mondo dell’atletica leggera, per questo fine settimana. Infatti, i migliori Top Runners, che esprime la nostra provincia, sono volati negli USA per cercare di portare a casa il risultato, che oramai manca da Arezzo da molti anni. Domenica mattina tutti gli aretini appassionati di atletica leggera seguiranno in diretta tv i loro beniamini.

Ma soprattutto c’è grande attesa per il tempo, con cui il campione del mondo di calcio dei notai, il Dott. Giacomo Cappelletti, porterà a termine la maratona di N.Y.C. 2023, perché sembra proprio che è in grado di competere con i migliori campioni africani. E dopo aver vinto, la scorsa primavera i campionati del mondo di calcio dei notai, ci potrebbe sorprendere con un altrettanto strabiliante risultato.

Ci ha riferito l’allenatore, del campione del mondo di calcio dei notai, che ha ben seguito gli allenamenti, che ha le gambe per finire sicuramente la gara, che è preparato ed è stato previsto tutto per fare una grande gara. E anche un pò dimagrito, sembra.

Il notaio aretino si è fatto accompagnare da un’intera squadra di lepri, ognuna di loro lo tirerà per circa 7/8 Km, nell’ordine, gli avvocati Rossella Sposato e Giorgio Borri, l’architetto Rino Cappelletti, l’imprenditori del vino Amedeo Moretti e James Ferragamo.

In bocca al lupo dalla redazione a tutti i Campioni aretini presenti a N.Y.C. Marathon 2023, Tornate vincitori.