fbpx


Ora è ufficiale a Castiglion Fibocchi(Ar), alle prossime elezioni amministrative di giugno, ci sarà solo una lista di destra nella schede elettorale, quella guidata dall’attuale sindaco.

Sappiamo tutti che Castiglion Fibocchi è il comune famoso per Liceo Gelli , lì furono trovati i registri e gli elenchi della P2.

Castiglion Fibocchi è significativa per la vita di Licio Gelli , per i misteri, per gli scandali dalla loggia P2. Gelli non c’è più ma molti dei suoi adepti, sparsi nella provincia e non solo, sono ancora ai loro posti al timone e a manovrare.

Non solo, oggi sembrano realizzarsi tanti di quei progetti e desiderata di Licio Gelli e della P2 per il nostro stato: il controllo totale dei media, l’insofferenza del potere per la critica, l’uomo solo al comando, sembra proprio che andiamo verso la cosiddetta democratura alla Orban.

Oggi ci chiediamo se il venerabile poteva arrivare ad immaginare che un giorno nella sua Castiglion Fibocchi si sarebbe presentata, alle elezioni per il sindaco, una solo lista e di destra. Chissà!
Se la vecchia sinistra si è sempre opposta ai disegni della P2 e del venerabile, ora possiamo immaginare, che nel prossimo futuro, ad esempio, anche la realizzazione di un tempio a lui dedicato, chissà, magari proprio li dove furono trovate le carte, e non facciamo fatica ad immaginare che ci sarà anche una corsa a trovare e offrire le risorse per realizzarlo.