fbpx

“Comunicato stampa FDI Subbiano”

Centrodestra per Subbiano Lucacci Sindaco: i volantini di Ilaria Mattesini sono ridicoli quanto puerili, segno di evidente disperazione.

La lista centrodestra per Subbiano e il candidato Ezio Lucacci leggendo il surreale volantino della lista del sindaco Ilaria Mattesini, oltre che contenente errori di battitura, non può che rilevarne il carattere diffamatorio che evidenzia esclusivamente la disperazione del sindaco uscente.


Già che un candidato Sindaco abbia bisogno di diffamare invece di usare argomenti politici, dimostra la propria debolezza. Ancor più una Sindaca che tutti sanno da dove provenga, perché si candidò cinque anni fa e che il fatto di non essere gradita al popolo di sinistra ha provocato la scissione che tutti conosciamo. Non solo la Mattesini non è riuscita a governare in modo corretto il comune di Subbiano, ma è riuscita anche a rovinare quello che di buono era stato fatto dalla precedente amministrazione. Chiunque sia il futuro sindaco di Subbiano non potrà che fare meglio di Ilaria Mattesini. Circa poi la rappresentatività della lista centrodestra per Subbiano rispetto al territorio essa è capeggiata da un candidato sindaco che da oltre 20 anni vive a subbiano e i cui candidati sono connessi con il territorio: è evidente lo spirito discriminatorio della Sindaca Mattesini che non considera Subbianesi coloro che ci vivono, ma solo quelli che ci sono nati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.