Non succede tutti i giorni che la città sia chiamata a festeggiare per la promozione della sua squadra di calcio. I festeggiamenti si sono svolti in comune e in piazza della Libertà. Se ne parlava da giorni di questa festa, quindi, ci si poteva organizzare bene per potervi partecipare, visto anche che era la festa di tutta la città.

Incredibilmente e secondo noi anche poco comprensibilmente manca proprio lui, si il sindaco Ghinelli, non si è visto. E non mancava solo lui , infatti, praticamente non c’era tutta la giunta con l’eccezione dei soli assessori allo sport Scapecchi, Casi e Manneschi . E meno male che l’assessore allo sport c’era.

Si può anche non essere sportivi, può non piacere il calcio, possono esserci rapporti convenzionali con la dirigenza, ci può stare tutto, ma di fronte ad un evento del genere non fa piacere a nessuno che proprio il sindaco non sia presente, ma nemmeno la sua vice, perché ieri era la festa dello sport, la festa di tutti ed è stata organizzata proprio in comune, nella sala consiliare e nella piazza circostante.
Vogliamo fare i nostri complimenti e congratulazioni a tutta la squadra dell’Arezzo calcio, alla dirigenza e a tutti i tifosi, convinti che sara solo l’inizio di tante stagioni di successi e di crescita.

Dispiace doverlo constatare ma oramai Arezzo è abituata alle sue assenze, ne prendiamo atto.